Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Portale Epatite e malattie del fegato
Malattie autoimmuni

CBP

Ho una CBP in cura da oltre 20 anni con acido ursodesossicolico 1200 mg al giorno . Preciso che trans, ggt, fosf, sono sempre state altalenanti da più di 40 anni: ad oggi i valori sono. asp. 28 alan 18 fosf 126, ggt 49 bil tot 0,51 - Attualmente sono in buona condizione fisica.
La mia domanda è questa: il GLUTATIONE come antiossidante dei radicali liberi posso prenderlo? é una cura o un integratore che aiuta il fagato a disintossicarsi? Grazie
Prof.MarcoCarboneSpecialista in Gastroenterologia ed Epatologia Centro per le Malattie Autoimmuni del Fegato
Università di Milano-Bicocca ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – Milano


Questo parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buongiorno

Ad oggi il glutatione non è emerso come benefico nella cura della colangite biliare ne di altre malattie croniche del fegato.
Cordiali saluti

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione